Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 20 novembre 2016

Danica Patrick presenta Tissot 10 ° anniversario dell'orologio di Reis-Nichols Jewelers


Danica Patrick , la donna di maggior successo nella storia delle corse a ruote scoperte americana, ha celebrato il suo 10 ° anniversario come ambasciatore del marchio per Tissot, il 25 luglio presso il Reis-Nichols gioielleria Indianapolis. Il marchio di orologi e Patrick presentato il Tissot PR 100 Cronometro Danica Patrick Edizione Limitata 2015 .

Patrick era a Indianapolis per competere nella NASCAR gara Brickyard 400 il giorno seguente. All'inizio della giornata ha guidato in qualifica prove a tempo.

L'acciaio inossidabile 29 millimetri quarzo orologio alimentato dotato di un quadrante madre-perla ornata di diamanti tondi taglio a forma di un gran numero di 10 presso il marcatore ore 10. Oltre ai suoi anni con Tissot, 10 è anche il suo numero di lunga data come pilota. Il fondello è inciso con il logo firma di Patrick. L'orologio $ 725 è limitata a 100 unità.

Il Tissot PR 100 Cronometro Danica Patrick Edizione limitata 2015

Petite e fit-in una gonna al ginocchio-alta aderente, colorato top, tacchi alti e riccioli sul suo dritto normalmente lunghi capelli neri-Patrick sembrava più un modello di fitness glamour di un pilota automobilistico di livello mondiale. Questo è stato sottolineato dai suoi avambracci scolpiti quando indossava l'orologio per le foto.

"E 'elegante e informale", ha detto circa l'orologio. "Avere qualcosa di quel ponte tra i due è il mio stile in ogni caso. Viaggio così tanto. Sai quanto pesa per trasportare tutto ciò che i gioielli e tutti quegli orologi? Così ho quello perfetto per andare con tutto ".

Da sinistra: Justin Thompson, Tissot US Brand Manager, Danica Patrick e BJ Nichols, presidente di Reis-Nichols.    Photo credit: Harold Hinson Fotografia

Patrick ha avuto diversi livelli di ingresso oltre la progettazione e le funzioni dei 10 orologi che portano il suo nome durante il periodo di dieci anni con Tissot. Gli orologi nel corso degli anni presenti diverse funzioni tecniche e stili. Tuttavia, lei trova un sacco di somiglianze.

"Tutti si sentono come se fossero filante e sportivo, ma ci sono stati una sorta di elementi di fatto semplificato o glammed solo un po '," ha detto. "Anche la seconda edizione della guardia firma è stata simile alla prima ma aveva diamanti su di esso."

Uno dei suoi preferiti era 2006 Tissot T-Touch, che ha avuto una serie di funzioni, tra cui un allarme che ha usato sulla strada per molti anni. "E 'solo un orologio fresco con alcune caratteristiche interessanti."

Justin Thompson, Tissot US Brand Manager, e Danica Patrick. Photo credit: Harold Hinson Fotografia

E aggiunge: "Il mio stile (per gli orologi) sarebbe un po 'più sportivo, classico, un po' di grandi dimensioni. "Mi piace diamanti in tutto. Se potessi comprare qualcosa con i diamanti intorno alla parte esterna o no, io prendo con. "

Alla pista l'orologio e gli occhiali da sole sono le ultime cose che rimuove prima di salire in macchina di corsa, dice. Tuttavia, all'interno della vettura un orologio ha un uso molto limitato.

"Mi piacerebbe avere uno su una barra in là o da qualche parte in modo da poter vedere che ora fosse quindi so quanto tempo pratica è rimasto", dice. "Sei seduto in garage e la prima cosa che fanno è pop il cofano così non si può vedere il tempo più e non avete idea di quanto è rimasto. Devo chiedere a che ora è in macchina.

"Per quanto riguarda i tempi sul giro andare avrei dovuto colpire manualmente il pulsante e che sarebbe un po 'di distrazione."

Patrick ha iniziato a correre professionalmente nel 1998 e si è trasferito la classifica fino a raggiungere il prestigioso IndyCar Series nel 2005. E 'dove ha avuto il suo più grande successo. Nel 2008 è diventata l'unica donna a vincere una gara IndyCar Series a Indy Japan 300. Ha concluso al terzo posto ai 2009 500 Miglia di Indianapolis, la finitura più alto mai da una donna.

Ha iniziato a correre sul circuito NASCAR nel 2010, dove ha lottato.

Prima della manifestazione a Reis-Nichols, Patrick è qualificato al 15 ° posizione per il Brickyard 400. Il giorno seguente, ha terminato la gara 27 °.vedere di piu watches replicas e replica Tag Heuer Carrera

Nessun commento:

Posta un commento