Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 15 dicembre 2016

Ecco lo scoop su quello 'Riserva' significa veramente


Spesso siamo interrogati su ciò che "riserva di energia" in realtà significa, quindi qui si prende uno sguardo in profondità a ciò che la Svizzera si riferiscono come "Riserva de Marche."
In sostanza, quando un orologio meccanico è completamente avvolto, continuerà a lavorare per un determinato numero di ore - anche quando prevista sul comò - prima di dover essere riavvolto. Il periodo di tempo l'orologio continuerà a correre è chiamata la sua riserva di carica. Orologi hanno lunghezze differenti di riserva di carica in base ai loro meccanici.
Ecco come funziona: per alimentare un orologio, una serie di ingranaggi, denti, botti e le molle devono interagire. Ma è la molla e la canna che essenzialmente a mantenere l'orologio operativo. Un lungo pezzo di metallo è strettamente avvolto in una molla e quindi collocato all'interno di un cilindro o barilotto. Questo è dove l'energia viene immagazzinata. La molla rilascia la sua tensione in modo coerente, offrendo energia costante per alimentare l'orologio a un ritmo normale.
La quantità di energia di un orologio è è determinato da molti fattori, tra cui il numero di barili e molle. Un orologio con una riserva di carica più a lungo di solito hanno due barili e due molle.

Inoltre, riserva di carica può variare da un orologio all'altro a seconda che l'orologio meccanico è avvolto manualmente (dal portatore) o è un orologio automatico (in cui il rotore dell'orologio avvolge automaticamente durante l'uso). La norma su un orologio automatico è di 36 a 42 ore, mentre un orologio vento manuale può essere dotato di riserva di potenza sufficiente a durare per settimana (e in casi estremi, più lungo).
Alcuni orologi offrono quello che viene chiamato un indicatore di riserva di carica sia sul quadrante o sul fondello. Questo dice quanto potere è lasciato nel orologio prima di dover essere ferita. Gli indicatori sono più spesso mostrati tramite un quadrante con una mano che punta a un numero che indica la carica residua. A volte tale indicazione presenta una tavolozza di colori invece di un numero. Questo tipo di indicatore spesso mostra un colore blu o bianco e poi una zona rosso vivo. Quando la mano è in rosso, significa che è il momento di caricare l'orologio.
Altre indicazioni possono utilizzare più o meno segni, un'indicazione su o in giù, o lineare lettura. Alcuni orologi non offrono indicazioni di riserva di potenza e solo bisogno di sapere quando si indossava l'orologio ultimo a sapere che può avere bisogno di essere ferita per evitare di dover resettare il tempo. Ancora meglio, è possibile utilizzare un avvolgitore orologio automatico per mantenere i vostri orologi automatici ferita perfettamente tutto il tempo.
vedere di piu orologi replica e Chopard Gran Turismo XL

Nessun commento:

Posta un commento