Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Rivedere l'extra-piatto Richard Mille RM 033

L'RM 033 è un orologio sottile (6,30 mm), con una cassa rotonda realizzata in metalli preziosi, un orologio che a prima vista sembra semplice, e sportive solo 2 mani per indicare ore e minuti, e si tratta di un classico cinturino in alligatore marrone senza cuciture a vista. Preferiamo utilizzare il caso a forma di tonneau termini, fatta di nanotubi in fibra di carbonio, con un tourbillon e un meccanismo di G-sensore o con un movimento ultra-leggero fatto per resistere a 5000g e montato su un cinturino in caucciù. Questo orologio non è una dimostrazione tecnica, è un elegante proposta - e che fa un mondo di differenza. Ciò che accomuna l'extra-piatto Richard Mille RM 033 e per il resto della RM orologi è l'estrema cura dei dettagli, la sensazione al polso, il finale spettacolare e la ricerca di movimenti unici e desiderabili.
Rivedere l'extra-piatto Richard Mille RM 033
Per la maggior parte di noi, un Richard Mille è definita dalla sua cassa di forma tonneau. Come detto, il Richard Mille orologio RM 033 ha una cassa rotonda. In entrambi i casi, la funzione di guida della forma, perché è un mondo-timer che richiede una città-anello e un orologio subacqueo ha bisogno di una lunetta girevole. Mentre l'obiettivo di creare un orologio elegante e sottile, Richard Mille ancora una volta ha optato per una cassa rotonda. I RM 033 misura solo 6,30 mm in altezza, e mentre questo è piuttosto sottile, rimane vero anche il DNA del marchio con un caso che è grande e progettato con un sacco di mascolinità.
Rivedere l'extra-piatto Richard Mille RM 033
Il 45,7 millimetri Richard Mille RM 033 misure di diametro, che è certamente non è un formato molto comune per un orologio vestito. Gli orologi RM sono noti per la loro leggendaria comodità e ci aspettavamo di trovare di nuovo qui. Infatti, a differenza degli orologi a forma tonneau della marca, il caso del Richard Mille RM 033 non è totalmente curvo. La parte centrale è piatta e scende verso i bordi e le alette. Essa rende l'orologio abbastanza grande e probabilmente in equilibrio migliore a relativamente grande polso.
Rivedere l'extra-piatto Richard Mille RM 033
Il caso di questo Richard Mille RM 033 è un mix tra oro rosso 18 carati per la lunetta e la causa e di titanio grado 5 per il contenitore centrale e le alette. dettagli del caso sono al 100% Richard Mille, con una costruzione in 3 parti, tutte le parti di essere collegati tra loro da 16 viti spline in titanio grado 5 - una caratteristica classica degli orologi RM. Tutte le parti - lunetta e anse - dispongono di grandi smussi e molto lucido che contrastano con la finitura spazzolata a quote delle superfici piane. Si sente RM ma con un po 'più lussuoso e dressy approccio, qualcosa che è sottolineata dall'uso di un cinturino coccodrillo marrone - ancora non usuali nella raccolta RM.
Rivedere l'extra-piatto Richard Mille RM 033
Tecnicamente parlando, il movimento del Richard Mille RM 033 dispone di una inerzia variabile / bilanciere senza molle di alta qualità, una soluzione che dovrebbe aumentare la precisione (anche se più complicato per regolare e più costosa da implementare). L'avvolgimento è gestito da un monoblocco di platino micro-rotore che dà il potere di l'orologio per 42h. Infine, possiamo trovare alcune viti spline anche sui ponti. La quantità di scheletrizzazione è piuttosto impressionante considerando lo spessore del movimento e, alla fine, che offre una bella vista 3D, con un sacco di profondità - qualcosa che non ci si aspetterebbe da un movimento tale extra-piatta. La finitura è come al solito perfetto. L'aspetto del movimento, tecnica e fredda, contrasta con il calore del caso, ma l'aspetto generale rimane sobrio e ragionevole - ancora una volta, considerando che è un Richard Mille. vedere di piu rolex replica e replica Rolex Daytona II

Nessun commento:

Posta un commento